Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 22:16
Scatta l'assegno per le famiglie numerose

Il Comune di Sovicille ha attivato il bando per quei nuclei con almeno 3 figli minori. C'è tempo fino a gennaio 2022 per fare domanda
SOVICILLE — L'Amministrazione cerca di venire incontro alle richieste di sostegno per le persone che hanno più necessità. In particolare questo bando è rivolto alle famiglie numerose con almeno 3 figli minori a carico.
I nuclei residenti nel Comune di Sovicille hanno tempo fino a gennaio 2022 per presentare domanda online sul sito comunale. Viene erogato un sostegno di poco meno di 2 mila euro annui. L'Isee è in questi casi il documento di riferimento da presentare.
Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito dell'Amministrazione o sulla relativa pagina Facebook. Un contributo che dà un aiuto alle famiglie numerose, un entrata in più che fa sempre comodo quando si hanno da mantenere tanti figli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI