Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:POGGIBONSI15°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini

Spettacoli giovedì 26 agosto 2021 ore 10:56

Le canzoni dei Beatles per una serata nel bosco

La suggestiva location di Orgia con il suo museo ospita sabato "Nice to beat you". Le musiche dei 4 di Liverpool interpretate da artisti della zona



SOVICILLE — Le musiche immortali del primo complesso rock che ha cambiato la storia della musica contemporanea faranno da colonna sonora per una serata di fine estate.

Il concerto "Nice to beat you" prevede l’esecuzione di canzoni  dei Beatles nel periodo tra il 1962 e il 1966, un programma monografico riproposto fedelmente nelle parti strumentali e vocali, sia nelle hit più conosciute e da brani meno noti che solitamente non trovano posto nelle scalette della maggior parte delle tribute band.

I 4 di Liverpool saranno impersonati da: Vittorio Dominici (John Lennon) chitarra ritmica e voce, Gian Luca Lastraioli (Paul Mc Cartney) basso e voce, Paolo Marucelli (George Harrison) chitarra solista e voce, Pietro Curci (Ringo Starr) batteria.

Una serata di musica al Museo del Bosco di Orgia alle ore 21,15 ingresso libero per informazioni contattare la Proloco di Sovicille. Un tuffo bei ritmi degli anni 60 attraverso capolavori immortali e tanto spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus influenzale si fa largo a grandi falcate anche in Toscana. Appello dei medici a vaccinarsi: ci sono oltre 900mila dosi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità