Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Domenica 21 Marzo 2021 ore 10:41

Manutenzione all'impianto idrico del Luco

Mercoledì 24 marzo è in programma un intervento di Acquedotto del Fiora. Sono previsti disagi per l'intera mattina



SOVICILLE — Sono in programma lavori necessari per potenziare l'afflusso di acqua potabile nella zona del Luco. 

Mercoledì 24 marzo dalle 9 alle 13 i tecnici e gli operai saranno a lavoro e ciò potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in località Padule. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso. L'intervento è localizzato nel Comune di Sovicille.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore, sarà attivato un servizio di emergenza.

Un disagio temporaneo che però garantirà una regolare presenza di riserva idrica nei mesi estivi, quando la possibilità di siccità è più forte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità