Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI19°31°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 10:24

Mascherine, al via la seconda tranche di consegne

Questo fine settimana interessa le frazioni più popolose, Rosia e San Rocco. L'operazione sarà effettuata dai volontari delle associazioni locali



SOVICILLE — Prosegue la distribuzione delle mascherine nel Comune di Sovicille. La decisione dell'amministrazione e delle associazioni di volontariato, Pubblica Assistenza, Misericordia e La Racchetta è quella di provvedere alla consegna ogni fine settimana.

Ogni weekend sarà coperta una zona differente: domani e domenica sarà la volta delle due frazioni principali, San Rocco e Rosia, dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 18.

I prossimi appuntamenti si terranno nei fine settimana successivi: il 21-22 e 28-29 novembre con il medesimo orario. Potranno prendere le mascherine gli abitanti residenti nelle frazioni e quelli del capoluogo comunale.

Le informazione dettagliate per le prossime settimane sono illustrate sul sito del Comune e sulla pagina Facebook istituzionale dell'Ente.

Prosegue quindi l'opera di prevenzione del Covid con un gesto gratuito che è anche un invito a indossare le mascherine come tutela per se stessi, ma soprattutto verso gli altri. Un piccolo gesto, ma se compiuto da tutti diventa significativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità