Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 12:04
Novità per il cantiere di via del Castruccio

Iniziata l'asfaltatura della strada. Mezzi all'opera a San Rocco a Pilli
SOVICILLE — Il primo sole, quasi primaverile, ha fatto spuntare i mezzi da lavoro a San Rocco a Pilli. Le opere stradali per la sistemazione di una delle strade principali della frazione erano bloccate da tempo e stamani il frastuono delle macchine utilizzate dagli operai ha rallegrato l'intera comunità.
Le foto dei camion dei mezzi per stendere lo strato bituminoso in via del Castruccio hanno meravigliato gli abitanti che da mesi chiedevano a gran voce che i lavori fossero terminati. Le temperature miti di questi giorni stanno permettendo di terminare l'asfaltatura della strada. Ciò dovrebbe segnare la svolta nell'opera pubblica che si era impantanata alcuni mesi orsono.
Massima attenzione e dita incrociate per i cittadini che non vedono l'ora che tutto finisca, così da tirare definitivamente un sospiro di sollievo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI