Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 14:24

Lavori infiniti a San Rocco, sale la rabbia

Cittadini infuriati per le opere che bloccano una della strade più importanti della frazione: via del Castruccio. Polemiche roventi sui social



SOVICILLE — I cantieri sono iniziati alcuni mesi fa. Si trattava di risistemare una strada piuttosto stretta, ma molto trafficata e di renderla sicura per i pedoni, Tutto doveva concludersi in 180 giorni, tempo che ormai è trascorso da mesi. 

Il cantiere interrompe completamente via del Castruccio, molto usata dai cittadini della frazione di San Rocco a Pilli. Si sta creando un disagio per il traffico automobilistico ma, cosa che fa infuriare ancora di più i residenti ormai esasperati, è la lentezza delle opere in corso.

Poche centinaia di metri, via del Castruccio totalmente bloccata per un intervento che sarebbe dovuto durare 6 mesi, ma che si sta prolungando all'infinito. Questo non è più sopportato dai cittadini che stanno inondando i social di post infuriati.

Una situazione che l'amministrazione conosce e deve risolvere rapidamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno