Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 14:38

Da stasera le ultime proiezioni di "Fuori Fuoco"

Saranno tre le pellicole visibili a Rosia, nel campetto della scuola media Lorenzetti. Dal 24 al 26 il grande cinema a portata di tutti



SOVICILLE — Con questo evento si chiude la rassegna artistica e cinematografia che ha ottenuto un grande successo di pubblico. "Fuori Fuoco" chiude l’edizione 2021 con tre serate a Rosia nel Comune di Sovicille. Dal 24 al 26 agosto sarà il campino della scuola media  "Lorenzetti” ad ospitare la proiezione dei film selezionati dalla rassegna di cinema indipendente promossa da Visionaria.

Proiezioni all’aperto per omaggiare il nuovo cinema italiano raramente visibile anche nei palinsesti delle reti televisive, avendo l’opportunità unica di dialogare con registi, attori e sceneggiatori.

Si comincia martedì 24 agosto con la proiezione del film “Effetto Domino” di Alessandro Rossetto che sarà presente con l'attrice Maria Roveran. Domani sarà il turno di “Dolceroma” di Fabio Resinaro. Gran finale giovedì 26 agosto, con la visione del film “Bangla” che prevede anche una sorpresa: il collegamento skype dal set della nuova serie tv inspirata al film. 

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito, per accedere all'area di proiezione è obbligatorio essere in possesso del green pass ed è fortemente raccomandata la prenotazione che può essere effettuata attraverso i form presenti nella pagina di "Fuori Fuoco 12" sul sito di Visionaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità