Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 12 agosto 2021 ore 11:13

Comicità e grande cinema al Castello

Prosegue a pieno regime il cartellone degli eventi a Monteriggioni. Paci e Kagliostro porteranno la loro allegria. Nel weekend a tutto cinema



MONTERIGGIONI — Continuano gli appuntamenti al Castello di Monteriggioni. Nel fine settimana più importante dell'estate sarà la comicità dei due attori  toscanacci doc Alessandro Paci e Kagliostro a portare l'allegria nel borgo.

“Si fa per ridere” direttamente dal grande successo televisivo ottenuto quotidianamente su Rtv38 grazie ad “Attenti al Tubo”, i due mattatori daranno sfogo alla loro arte di far ridere di gusto il pubblico.

Da sabato 14 agosto, un fine settimana dedicato al grande cinema. Si parte con  “Joker” di Todd Phillips, storia sulle origini del nemico giurato di Batman. Mentre il 15 agosto è la volta di “Yesterday“ di Danny Boyle. 

Contatti e numeri di telefono per prenotare son presenti sul sito del Comune e sulla relativa pagina Facebook. Prosegue estate ottenendo un grande successo il fitto cartellone di eventi che fino a settembre terrà vivo il Castello di Monteriggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca