Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura venerdì 28 agosto 2015 ore 15:37

"Storie sospese", presentazione al Politeama

Il regista Stefano Chiantini e il protagonista Marco Giallini presenti ad una serata evento grazie all'intervento di Chianti Banca



POGGIBONSI — Una serata evento davvero speciale è in programma giovedì 3 settembre al Politeama di Poggibonsi con la presentazione, alle 21,15, in anteprima nazionale del film “Storie sospese” con la presenza del regista e del cast.


“Storie Sospese” è un film prodotto dalla Faso Film in associazione con ChiantiBanca, motivo per cui è stato deciso di dedicare l’anteprima ai propri soci che potranno accedere gratuitamente alla serata. La serata sarà comunque aperta al pubblico e tutti potranno partecipare.

La storia racconta di un gruppo di rocciatori rimasti senza lavoro dopo la chiusura dell’ennesimo cantiere delle grandi opere, fra difficoltà economiche e famiglie da mantenere. Il protagonista Thomas (Marco Giallini) si spinge così fino a un paesino dell’Abruzzo dove il vecchio “collega di roccia” Ermanno (Antonio Gerardi) gestisce una piccola impresa e gli offre un lavoro. Il luogo di lavoro è di una socialità che non è più abituato a vivere: qui incontra la combattiva insegnante Giovanna (Maya Sansa) e il giovane geologo Alessandro (Alessandro Tiberi) che lo affianca, insieme a dinamiche lavorative “poco chiare”, che costringeranno Thomas a prendere una scelta. Per la regia di Stefano Chiantini, il film ha un cast di grandissimo livello, tra i quali spiccano Marco Giallini, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Antonio Gerardi, Pietro Bontempo, Simonetta Solder, Giorgio Colangeli e Sandra Ceccarelli.
I soci e i clienti Chianti Banca e i soci ChiantiMutua interessati hanno diritto di prelazione sulla serata e potranno prenotarsi allo 0558255239 entro il 1 settembre in orario di ufficio. Avranno così diritto all’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca