Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 17:09
Trionfo del "Primo giorno di Matilde"
Nominato il vincitore del Casole Film Festival: si aggiudica il premio in alabastro "la mela d'oro" il cortometraggio di Rosario Capozzolo
CASOLE D'ELSA — Si è aggiudicato la mela d'oro, ovvero il premio del Casole Film Festival 2020, giunto ormai alla sua quinta edizione, "il Primo giorno di Matilde" di Rosario Capozzolo.
Aggiudicato in via eccezionale dalla giuria tecnica, non essendosi potuto svolgere, come ogni anno, l'evento al pubblico.
La mela d'oro in realtà è una bellissima opera di artigianato in alabastro di Volterra, realizzata dal maestro Mauro Gregorietti.
Speciale menzione, assegnato come "premio della giuria", a Pizza Boy, di Gianluca Zonta.
La speranza degli organizzatori è quella di poter far vedere dal vivo questi cortometraggi vincitori, al prossimo Casole Film Festival 2021.
Nella speranza che le disposizioni sanitarie possano permettere l'organizzazione dell'evento, nella sua futura sesta edizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI