Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 11:27

Autopalio, è sempre fila

In alcune ore della giornata auto a passo d'uomo tra Poggibonsi e San Donato: la situazione potrebbe tornare a giorni alla normalità



VALDELSA — I lavori ritardano e gli automobilisti sono esasperati. Si, perchè chi si trova a percorrere la Firenze-Siena deve mettere in conto di fare file o nella migliore delle ipotesi andare a passo d'uomo. Una situazione questa che sta davvero stancando tutti. Dovevano già essere terminati ma i lavori di adeguamento delle barriere architettoniche tra Poggibonsi nord e San Donato sud sono ancora in corso e così in direzione firenze si viaggia ancora su una sola corsia. Sembra che entro il 25 aprile nel tratto di strada si tornerà a viaggiare nella normalità, anche in previsione di un aumento di traffico nel periodo del ponte. L'adeguamento della strada in questione è solo una delle opere di manutenzione iniziate lo scorso novembre. lavori da 11 milioni di euro che comprendono la riqualificazione di 21 ponti e delle opere idrauliche, l'adeguamento delle barriere di sicurezza e il rifacimento del manto stradale in alcuni tratti del tracciato.Interventi importanti sia come investimenti ma soprattutto per la sicurezza degli automobilisti che da sempre percorrendo la palio sono costretti a subire disagi. Primo tra tutti la strada dissestata e piena di buche. una battaglia che i nostri amministratori stanno combattendo da tempo ma che sembra non trovare soluzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno