Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:POGGIBONSI16°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 12:24

Si contano i danni del maltempo in tutti i comuni

Poggibonsi, San Gimignano Barberino Tavarnelle, ma notizie giungono da tutta la vallata di alberi caduti strade interrotte e assenza di corrente



VALDELSA — Il nubifragio di questa mattina ha spazzato la Valdelsa non risparmiando nessun territorio. Segnalazioni di alberi e rami caduti giungono da tutta la vallata, in molti casi si tratta di cedimenti direttamente sulla carreggiata che sta provocando molte interruzioni.

La Cassia è interrotta prima di Bellavista per la caduta di un albero, molte strade secondarie nei Comuni di San Gimignano, Barberino Tavarnelle, ma anche Colle Valdelsa e Casole. A San Donato in Poggio un lampione è stato sradicato e gettato a terra dalla forza del vento. In alcune zone si segnalano assenze dell'energia elettrica.

In corso numerosi interventi dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei rami caduti in particolare sulle strade principali, come la Cassia dove sono già presenti criticità importanti a causa dell'interruzione a causa del ponte di Bellavista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo pluripregiudicato ha deciso di farsi un giro a Poggibonsi, ma doveva scontare la pena a casa. Scoperto dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità