Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 11:06
Vasta operazione contro il caporalato nel Chianti

L'operazione portata avanti dai carabinieri insieme all'ispettorato del lavoro è in corso dalle prime ore dell'alba
CHIANTI — Perquisizioni in diverse località ed aziende tra il Chianti senese e la provincia di Siena che vanno da Radda in e Castellina in Chianti fino a Castelnuovo Berardenga.
Oltre 50 unità sarebbero state coinvolte in questa operazione di contrasto al coporalato tra carabinieri della compagnia di Poggibonsi e Radda in Chianti, Nucleo ispettorato del lavoro di Siena e anche unità della cinofila di Firenze.
Da questa mattina sono stati perquisiti numerosi dipendenti di una cooperativa contoterzista per la quale lavorano stagionalmente nell'agricoltura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI