comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Sport domenica 13 dicembre 2020 ore 08:00

Florentia, continua la scia positiva 1-0 all'Inter

Le nero verdi battono anche le nerazzurre. Partita combattuta, le ragazze di San Gimignano chiudono in bellezza il 2020



SAN GIMIGNANO — Torna alla vittoria la Florentia San Gimignano e si porta a 13 punti in classifica.Avversaria di giornata l’Inter, in un ottimo periodo di forma con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite.

La partita è  subito scoppiettante con la Florentia che insacca una rete poi annullata nei primi minuti di gioco, l'Inter nella ripartenza sfiora il gol.
La nero verdi in vantaggio al 23′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Kuenrath: Pugnali si libera e sigla il gol dell’1-0.

 La fine del primo tempo è di marca nerazzurra: prima Pandini calcia a lato dopo una serpentina di Simonetti fra le avversarie. Quindi è Tarenzi, da centro area, ad impegnare Tampieri e, subito dopo, Dongus anticipa l’avversaria diretta su un cross dalla destra.

La ripresa è più blanda fino alla mezz’ora poche azioni offensive. Qualche minuto dopo Martinovic si fa pericolosa, il suo tiro viene ribattuto dalla difesa, e poi Cantore chiama Marchitelli a una difficile respinta. L’Inter cerca il pareggio, ma Simonetti calcia fuori dal limite dell’area.
Le nero verdi regalano un bel Natale a tutta San Gimignano e ai tanti tifosi che anche oggi hanno sostenuto da lontano le loro beniamine.
Il prossimo impegno sarà nel fine settimana del 17 gennaio con la trasferta sul campo della Pink Bari, ultima partita del girone di andata della Serie A 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

L'EDITORIALE

Attualità