Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 17:27

La Florentia pareggia allo scadere 1-1 a Roma

La squadra valdelsana agguanta un punto negli ultimi minuti di gioco. Segna Martinovic di testa



SAN GIMIGNANO — Partita sotto la pioggia a Roma allo stadio Tre Fontane tra Roma e Florentia San Gimignano. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto dando vita a una partita combattuta. 

Le formazioni giocano molto offensive offrendo varie occasioni da gol da entrambe le parti, ma è la giocatrice della Roma Serturini a insaccare la palla in rete al 15'.

La Florentia prova a reagire con Martinovic di testa, ma il portiere romano si salva con un colpo di reni. Dalla ripartenza la Roma sbaglia un gol già  fatto Lazzaro: al 26' calcia fuori un pallone a porta vuota. Ma la Florentia è  fortunata ancora due volte prima con Bonfantini poi un traversa di Serturini.

Il primo tempo si chiude con l'1-0 della Roma e la ripresa il ritmo è più blando, entra Cantore tra le nero verdi e rianim il gioco, potrebbe pareggiare ma il portiere avversario fa .miracoli.

La Florentia è più sicura e attacca decisa, al 76' Cantore crossa con una mezza rovesciata da manuale, Martinovic di testa posizionata sul secondo palo pareggia.

Si risvegliano le romane prima con Corelli all'87' minuto prende il palo interno, mentre ancora lei al 94' scarica il destro fuori.

Un punto in trasferta prezioso, sudato per la squadra di San Gimignano che ha pagato la debolezza in difesa e ha avuto molta fortuna visti i pali e le traverse prese dalle giallorosse,

Sabato prossimo arriva l'Inter al Santa Lucia un'altra big, una nuova sfida per le ragazze toscane, decise sempre a vendere cara la pelle e lottare fino alla fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità