Spettacoli giovedì 05 agosto 2021 ore 23:44
Omaggio al grande Battiato a Marcialla
Nell'ambito della rassegna "Lo spettacolo ricomincia" un concerto dedicato al cantautore recentemente scomparso
BARBERINO TAVARNELLE — Sarà un sabato in musica, sonorità d'autore ad allietare la serata. Omaggio in musica a Franco Battiato per “Lo spettacolo ricomincia”, la seconda stagione estiva del paese di Marcialla, che fino al 28 agosto 2021 propone una variegata rassegna di appuntamenti.
Sabato 7 agosto alle 21,30 nel cortile della Chiesa, è in programma il concerto a cura della formazione "Gran Riserva Power Trio" e Angela Tomei al violino. Il loro sarà un omaggio a Franco Battiato, una serata dove i grandi successi e le canzoni meno note dell'eclettico musicista siciliano riempiranno l'aria della frazione del Comune di Barberino Tavarnelle.
“Lo spettacolo ricomincia” è una stagione variegata che si rivolge a molti, anche alle famiglie, con in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Il cartellone sostituisce in qualche modo la stagione invernale del Teatro Comunale Regina Margherita.
Il programma chiuderà con il teatro, sabato 28 agosto, alle 21,30 nel cortile della Chiesa. In scena lo spettacolo comico del "Quartetto Teatra” in “Seguirà brillantissima farsa 2.0". Con gli attori, Sara Innocenti, Valentina Paoletti, Ruggero Trentanovi e Damiano Masini.
Il programma completo e tutte le informazioni si trovano nella pagina Facebook del Teatro Comunale Regina Margherita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI