Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:41

"Di martedì a Tavarnelle" riparte da stasera

Il tradizionale evento estivo inizia tra poche ore. Oltre 20 anni di vita per una manifestazione che anima il centro con eventi e negozi aperti



BARBERINO TAVARNELLE — Torna anche quest'anno l'appuntamento estivo per antonomasia a Tavarnelle. Con oltre 20 anni all’attivo, riparte l’appuntamento notturno con lo shopping dell’estate.

Una ricca e partecipata edizione “by night” che si illumina da stasera, martedì 15 giugno, con il calar del sole per offrire a cittadini e visitatori la possibilità di vivere il centro storico in notturna. Fino al 14 settembre puntualmente ogni 7 giorni, il centro si animerà di gente, luci, colori e negozi aperti dove fare acquisti fino alle 23.

“Il centro storico di Tavarnelle - commenta il sindaco di Barberino Tavarnelle David Baroncelli - accoglie questa bella iniziativa di marketing urbano con l’obiettivo di valorizzare l’offerta commerciale del centro e incrementare l’affluenza turistica”.

Una manifestazione mai fermatasi negli anni e in questo 2021, non poteva che dare un messaggio di rilancio e di ripartenza per l'economia locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la prima prova uguale per tutti i cicli di studio ha preso il via l'esame di Stato. A seguire lo scritto differenziato per i vari indirizzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità