Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli mercoledì 07 giugno 2023 ore 15:44

E' partita la stagione dei saggi a Teatro Riflesso

La scuola di teatro con sedi tra Poggibonsi, Barberino Tavarnelle e Montespertoli intratterrà adulti e piccini con le esibizioni fino al 15 luglio



BARBERINO TAVARNELLE — Si apre il sipario per gli spettacoli realizzati dagli allievi della scuola Teatro Riflesso che, ogni anno, porta in scena un cartellone ricco di appuntamenti nel territorio della Valdelsa. Ventidue saggi di fine anno dislocati nei teatri dei comuni di Barberino Tavarnelle e Poggibonsi, dove saranno protagonisti gli allievi dei corsi di tutte le età. Il cartellone degli spettacoli è realizzato dall’associazione Teatro Riflesso in collaborazione con il Comune di Barberino Tavarnelle, il Comune di Montespertoli, il Teatro Regina Margherita, la Scuola di musica Toscanina di Poggibonsi e il Teatro cinema Filarmonica G. Verdi di San Donato in Poggio.

Sarà l’occasione per vedere il lavoro svolto dagli allievi nel corso dell’anno, conoscere più da vicino una realtà che da anni propone iniziative culturali, sociali e ricreative nella comunità locale e, chi vorrà mettersi in gioco potrà entrare a far parte della scuola scegliendo una tra le tante attività proposte.

Gli spettacoli. Primo appuntamento; venerdì 9 giugno alle 19 al Teatro cinema Filarmonica G. Verdi a San Donato in Poggio con «La combriccola di Oz»: sul palco, gli allievi del corso bambini di San Donato. Sabato 10 giugno alle 18 alla Scuola di musica Toscanina di Poggibonsi «E se fosse che…», del corso bambini di Poggibonsi. Seguirà alle 21 all’Auditorium Toscanina di Poggibonsi. «Over u» degli gli allievi del corso ragazzi di Colle Val D’Elsa. Gli appuntamenti riprenderanno il via il weekend successivo e animeranno i teatri del territorio fino a sabato 15 luglio.

Ingresso gratuito per tutti i saggi dei bambini e dei ragazzi. Il costo del biglietto è di 5 euro per gli spettacoli del gruppo adulti. Obbligatoria la prenotazione per tutti gli spettacoli al numero 3337811860.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno