Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 03 marzo 2022 ore 15:42

Un fine settimana tutto da ridere a Marcialla

Il ricco cartellone prosegue sabato con il duo Alessandro Riccio e Gaia Nanni in un'esilarante spettacolo di coppia



BARBERINO TAVARNELLE — In scena "La meccanica dell’amore" al teatro regina Margherita nella popolosa frazione del Comune di Barberino Tavarnelle.

Chi non vorrebbe una colf che mette in ordine, stira, cucina e che è anche bellissima? Orlando è un anziano, bisbetico signore solitario. Ogni tentativo di avvicinarlo è impossibile. Ma il caso vuole che abbia bisogno di una cameriera meccanica, l'ultimo ritrovato della tecnologia. Due mondi lontanissimi si incontrano: la testardaggine dell'anzianità con la mancanza di elasticità della macchina. Alessandro Riccio stavolta è affiancato dalla simpaticissima Gaia Nanni per un duetto pieno di piccole sfumature e grandi risate.

Per l'acquisto dei biglietti, il prezzo varia dagli 8 ai 12 euro, si possono trovare in prevendita al Bar Civico Duecentodue (ex Caffè Italia) Tavarnelle Val di Pesa, Merceria Gabbrielli/Marcialla, Bar Sport 21 a Barberino Val d’Elsa oppure al Teatro Regina Margherita a Marcialla solo nel giorno degli spettacoli.

Il programma prosegue sabato 12 marzo teatro prosa con “Racconto, quindi esisto” per la regia di Silvia Frasson e interpretato dai suoi allievi. Domenica 13 marzo teatro ragazzi con “Senza sipario” in “Chi è causa del proprio male pianga se stesso”. Sabato 19 e domenica 20 marzo teatro popolare con “I Gatti Bianchi” in “L’importanza di chiamarsi Ernest”. Sabato 26 marzo musica con “Sobre Sordos” in concerto.

Venerdì 1°, sabato 2 e domenica 3 aprile, teatro popolare con “I pochi e nemmen tanto boni” in “Pensione Cherubini”. Sabato 9 e domenica 10 aprile “Accademia dei Rintronati di Quartaia” presenta “Chi trova un amico trova un tesoro”. Domenica 24 aprile musica con la filarmonica “Giuseppe Verdi” di Marcialla che presenta il “Concerto di primavera”  Sabato 30 aprile teatro prosa con la compagnia “Teatrocastello” in “TrePerTre” di Eduardo De Filippo. Regia di Marco Natalucci, Paolo Puccini e Chiara Riondino.

Sabato 7 e domenica 8 maggio teatro popolare con il “Quartetto Tetra” in “Seguirà brillantissima farsa 2.0”. Domenica 22 maggio musica con il Concerto della Scuola di musica della Filarmonica Giuseppe Verdi di Marcialla.

Un carnet ricco e vario che terrà compagnia gli appassionati di teatro e non solo fino a primavera, un momento di rinascita per il mondo artistico dopo le chiusure degli anni passati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro