Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 14:33
Giovedì due incontri per parlare di donne

Per celebrare la ricorrenza del 25 Novembre Auser, Anpi e Cgil organizzano un doppio appuntamento per confrontarsi sul problema
BARBERINO TAVARNELLE — In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, presso il Circolo La Rampa di Tavarnelle appuntamento con "L'amore è un'altra cosa! No alla violenza".
Due incontri per tenera alta l'attenzione e riflettere sulle azioni necessarie per cambiare la cultura alla base della violenza: ore 11 esposizione e ricordo delle donne vittime di femminicidio in Piazza Matteotti a Tavarnelle, mentre alle 21,30 musica e lettura al femminile con "Chiara and the little saint". Parteciperà alla serata il Comitato dei genitori e dell'Istituto Don Lorenzo Milani.
Per maggiori informazioni contattare l'Urp del Comune attraverso il sito o le pagine social dell'Amministrazione. Una giornata completamente dedicata alle donne e alla difficoltà di una società che non ne accetta libertà e diritti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI