Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 21:48
A Pievescola arriva il Bancomat

Dopo le "battaglie" da parte dell'amministrazione di Casole, Poste Italiane installa un nuovo servizio nella frazione più popolosa del Comune
CASOLE D'ELSA — Spesso si leggono notizie di lamentele nei confronti di Poste Italiane riguardo ai servizi nei piccoli borghi.
Questa volta però è l'amministrazione Comunale a fare il plauso alle Poste, a seguito della realizzazione di una postazione Bancomat all'ufficio postale di Pievescola.
Un'operazione felice, per la frazione più popolosa del Comune di Casole, per la quale l'amministrazione ha lottato con passione negli ultimi anni: "è stato un progetto difficile nella sua realizzazione" scrive in una nota la giunta, "ma grazie all'impegno di Poste e la costanza dell'Amministrazione nel chiedere prima la non chiusura dell'ufficio, e successivamente l'installazione del Bancomat, oggi ne vediamo la realizzazione."
Un nuovo risultato per l'Amministrazione Pieragnoli, che incassa un punto importante su di un tema che da sempre sta a cuore alla maggioranza casolese: valorizzare tutti i paesi ed il territorio. Una lotta in vera controtendenza in questi anni, che vede però ancora un successo, per una vittoria che è dei cittadini di Pievescola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI