Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 19:20

Bus della gita in avaria sull'Autopalio

Il mezzo si è fermato sulla corsia di decelerazione per un guasto al motore. A bordo viaggiavano cinquanta studenti della Georgia



COLLE DI VAL D'ELSA — Ub bus con a bordo 50 studenti della Georgia è andato in avaria sull'Autopalio, poco prima dello svincolo di Colle Val d'Elsa Sud. 

Il mezzo, fermo sulla corsa di decelerazione, è stato soccorso dalla polizia stradale che ha posizionato bandierine rosse di pericolo e display luminoso.

L'intervento di un meccanico ha permesso al bus di percorrere qualche centinaio di metri e spostarsi in un'area più sicura. 

La scolaresca ha proseguito il suo viaggio verso Siena a bordo di un altro pullman.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno