Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cultura giovedì 17 novembre 2016 ore 16:09

ITS, alta formazione per l'edilizia

​Formare figure professionali altamente specializzate nel risparmio energetico applicato all'edilizia sostenibile. Proseguono le iscrizioni all'ITS



COLLE DI VAL D'ELSA — L'obiettivo primario del primo corso per Tecnico superiore per il risparmio energetico nell'edilizia sostenibile promosso dalla Fondazione ITS, Istituto tecnico superiore, 'Energia e Ambiente' della Toscana, è quello di formare figure professisonali da inserire nella green economy.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre e il corso è gratuito, grazie al supporto della Regione Toscana attraverso il progetto Giovanisì, che punta a favorire l'autonomia dei giovani e una forte integrazione fra scuola, formazione, università e mondo del lavoro.

 Il percorso formativo, infatti, prevede lezioni in aula, attività nei laboratori ed esperienze di stage in azienda, sia in Italia che all'estero, con una sinergia tra formazione e lavoro consolidata negli anni e confermata vincente dai numeri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno