Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 09:25
A teatro va in scena il romanzo erotico

Nuovo appuntamento della stagione teatrale del Teatro del Popolo. Sarà la volta di “Venere in Pelliccia” di David Ives
COLLE VAL D'ELSA — L'appuntamento è in programma mercoledì 25 Gennaio con lo spettacolo che vedrà protagonisti Sabrina Impacciatore e Walter Malosti.
Velluti rossi, un divanetto, musica classica di sottofondo.
Un'ambientazione che già la dice lunga sulla storia che racconta la storia di un regista che non riesce a trovare la protagonista, abbastanza sofisticata, femminile e audace, per la sua pièce “Venere in pelliccia”
E' lo stesso regista dello spettacolo Valter Malosti, nell’adattamento di David Ives del romanzo erotico datato 1870, ad interpretare il ruolo.
Una strana e fascinosa alchimia nella storia raccontata in questo luogo chiuso in cui l’intimità tra i due unici personaggi nasce e cresce fino a sviluppi imprevedibili.
La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI