Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Attualità Giovedì 04 Marzo 2021 ore 12:47

Al via i lavori nelle scuole

Al via la progettazione per la sicurezza sismica di Sant'Andrea, Gracciano e Arnolfo di Cambio, grazie ad un importante contributo statale



COLLE VAL D'ELSA — Prosegue l'impegno del Comune per i plessi scolastici colligiani.

Grazie ad un importante contributo statale, le scuole elementari di Gracciano, di Sant'Andrea e la media Arnolfo di Cambio saranno a breve oggetto di interventi per la messa in sicurezza sismica.

Per ora, la prima fase comprenderà l'affidamento della progettazione definitiva dei lavori, anche per valutarne la portata. In ogni caso gli occhi continuano ad essere puntati sulla Arnolfo di Cambio, che quest'estate dovrebbe vedere gli interventi per il rifacimento delle coperture del tetto.

Molti plessi scolastici, infatti, proprio come le Medie in via Volterrana, sono ormai datati e per questo necessitano di interventi impegnativi per la messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido su gran parte della Toscana. Ecco quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità