Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Imprese & Professioni venerdì 28 ottobre 2016 ore 09:05

Diventare un tecnico ambientale dopo le superiori

Ancora poco tempo per iscriversi ai due corsi biennali postdiploma dell’istituto tecnico superiore di Colle Val d'Elsa



COLLE VAL D'ELSA — Scade oggi il termine ultimo di presentazione della domanda di iscrizione ai corsi biennali postdiploma dell’istituto tecnico superiore Energia e Ambiente di Colle, per «Tecnico per gestione e verifica di impianti energetici» e «Tecnico del risparmio energetico in edilizia sostenibile», attivato per la prima volta quest’anno. 

Entrambi i corsi sono gratuiti. 

Domande di iscrizione alla segreteria di via Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità