Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 03 maggio 2022 ore 20:15

Due vittorie per il Pietro Larghi Volley

Ottimo profitto per i play off della formazione colligiana di serie D, contro Scandicci e Rosignano



COLLE VAL D'ELSA — Sabato la terza gara di Play off ,la prima casalinga. Tornano con due importanti vittorie per 3-0 dalle trasferte che proponeva il calendario del girone F dei play off per la promozione in serie C

Le ragazze della Pietro Larghi Volley Pallavolo Valdelsa vincono con pieno merito sia contro Stella Rossa Scandicci che contro Sei Rose Rosignano Volley. 

Due 3-0 che proiettano la formazione colligiana in testa al girone a punteggio pieno inseguite dalla Stella rossa distanziata di 3 punti.

Sabato prossimo alle 21,00 al PalaAntichi di Viale dei Mille a Colle la prima di tre gare consecutive tra le mura amiche . Una gara difficilissima contro quel Donoratico che sembra essere tuttora la super favorita di questo girone. Nonostante la sconfitta a Scandicci la formazione Livornese ha comunque dalla sua un rooster di grande valore con giocatrici esperte e di categoria superiore.

Le ragazze del Francioli comunque hanno fino ad adesso dato prova di un' ottima pallavolo e di grande spirito di squadra. Il coach commenta così la situazione attuale" Abbiamo fatto bene , sono molto soddisfatto dell'applicazione che le ragazze mettono in allenamento ed in gara, e della grande voglia di stupire se stesse e il nostro pubblico che stanno mostrando. La speranza è che si continui in questa direzione, con tanto lavoro e concentrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità