Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 15:14

Frana la Ss 68 nel tratto urbano, stop ai camion

I mezzi pesanti o superiori a 3,5 tonnellate di peso non potranno utilizzare la strada. Previsto un percorso alternativo per via delle Lellere



COLLE VAL D'ELSA — Un disagio ulteriore che si inserisce già in  un quadro problematico, quello dei collegamenti tra le due parti di Colle, alta e bassa. Infatti alla chiusura dell'ascensore si aggiunge adesso il senso unico alternato con semaforo e limitazione al traffico su Via Livini-Viale Rimembranza, già “Via Nova”. A causa di un evento franoso, si è reso necessario inibire il transito veicolare ai mezzi di trasporto con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate sulla via Livini e Viale delle Rimembranza (Ss 68).

Sul tratto di strada potranno verificarsi code, rallentamenti e situazioni di possibile disagio. L’Amministrazione comunale di Colle Valdelsa pertanto, raccomanda la massima attenzione da parte degli utenti in questo periodo di limitazioni.

Per facilitare il ricorso alla viabilità alternativa, è stata predisposta idonea segnaletica temporanea. Per mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate si consiglia di utilizzare la Strada delle Lellere. Infine, si comunica che sono in corso da parte del personale del servizio lavori pubblici le verifiche tecniche dirette a monitorare il fenomeno e individuare le soluzioni di messa in sicurezza e consolidamento della strada funzionali al ripristino della ordinaria viabilità.

Una difficoltà ulteriore per la problematica viabilità attorno a Colle Valdelsa che sta attraversando una "tempesta perfetta" con la concomitanza di chiusure sull'Autopalio e adesso la frana sulla Ss68.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica