Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:POGGIBONSI15°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 08 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Annecy, il momento in cui la polizia ferma un uomo

Spettacoli sabato 13 maggio 2023 ore 10:01

Musica in beneficenza per la Ftsa

L'evento si terrà venerdì 19 maggio alle 21 al Teatro del Popolo di Colle di Valdesa organizzato dal Lions Club



COLLE VAL D'ELSA — Appuntamento musicale e di beneficenza in Valdelsa. Venerdì 19 maggio alle 21 al Teatro del Popolo di Colle di Valdelsa ci sarà la seconda data di Lions Club Valdelsa for Tribe Cares. Il concerto è a ingresso libero con oblazione volontaria, è organizzato da Lions Club Valdelsa in collaborazione con la scuola di musica Music Tribe ed è a favore di Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa. Con i fondi raccolti saranno istituite delle borse di studio musicali per i ragazzi del doposcuola FTSA: potranno frequentare gratuitamente lezioni di propedeutica musicale, imparare a suonare uno strumento, trovare un canale d’espressione per emozioni e pensieri, socializzare.

L'iniziativa si avvale del patrocinio dei comuni di Casole d'Elsa, Colle di Val d'Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano ed è nel programma PIPPI 10, attività per la promozione del benessere dei bambini e delle loro famiglie per offrire occasioni e spazi di crescita e socializzazione in una comunità inclusiva ed educante. Nel nostro territorio il programma è attuato da Società della Salute Altavaldelsa con Fondazione.

Con brani di Bruce Springsteen, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Niccolò Fabi, e molti altri, si esibiranno musicisti professionisti, insegnanti e coro Music Tribe, con la partecipazione del Coro dei Servi della Gioia. Sul palco anche il cantautore Raffaele Spidalieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri il primo di una lunga serie di appuntamenti che accompagneranno turisti e residenti fino a fine settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca