Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni 2020 mercoledì 16 settembre 2020 ore 11:02

Regionali, dibattito tra sfidanti a Colle

L'associazione Su per Colle organizza un incontro con tutti i capolista dei partiti che si contenderanno i voti in Valdelsa



COLLE VAL D'ELSA — Domani sera un appuntamento importante per la campagna elettorale in Valdelsa, l'associazione Su per Colle ha organizzato presso il circolo dell'Agrestone alle ore 21, un incontro con tutti i capilista dei partiti e movimenti che si sfideranno alle elezioni di domenica e lunedì prossimo.

Questo l'elenco dei presenti in rigoroso ordine alfabetico: Angela Bargi Fratelli d'Italia, Paolo Bartali Toscana Civica, Fiorenza Bettini Toscana a Sinistra, Simone Bezzini Partito Democratico, Roberto Bilenchi Forza Italia, Riccardo Galligani Lega, Michela Moretti Orgoglio Toscana Giani Presidente, Cristina Rescigno MoVimento Cinque Stelle, Stefano Scaramelli Italia Viva, Mauro Valiani Sinistra Civica Ecologista

I tempi saranno identici per tutti. Saranno 4 domande con risposta di tre minuti per candidato. Più una presentazione iniziale per ogni candidato di un minuto e mezzo. Più una domanda da un minuto di risposta sul referendum.

Un appuntamento interessante perché permette di incontrare e conoscere tutti i candidati nella circoscrizione e conoscere il programma elettorale di ciascun partito, inoltre la capacità di convincimento e di oratoria di ognuno sarà d'aiuto per tutti coloro che sono indecisi.

Sarà l'occasione di vedere un confronto diretto tra i contendenti un evento che in questa campagna è mancata per le norma anti contagio e anti assembramento. Una sfida all'ultimo voto si prospetta in questa tornata elettorale, quindi sarà determinante convincere gli elettori delusi e quelli indecisi, sia per quello che riguarda il voto regionale sia sul referendum. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca