comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 17°26° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
Scuola, a Corviale arrivano i banchi: ma l'istituto è chiuso da 10 anni

Elezioni 2020 mercoledì 16 settembre 2020 ore 11:02

Regionali, dibattito tra sfidanti a Colle

L'associazione Su per Colle organizza un incontro con tutti i capolista dei partiti che si contenderanno i voti in Valdelsa



COLLE VAL D'ELSA — Domani sera un appuntamento importante per la campagna elettorale in Valdelsa, l'associazione Su per Colle ha organizzato presso il circolo dell'Agrestone alle ore 21, un incontro con tutti i capilista dei partiti e movimenti che si sfideranno alle elezioni di domenica e lunedì prossimo.

Questo l'elenco dei presenti in rigoroso ordine alfabetico: Angela Bargi Fratelli d'Italia, Paolo Bartali Toscana Civica, Fiorenza Bettini Toscana a Sinistra, Simone Bezzini Partito Democratico, Roberto Bilenchi Forza Italia, Riccardo Galligani Lega, Michela Moretti Orgoglio Toscana Giani Presidente, Cristina Rescigno MoVimento Cinque Stelle, Stefano Scaramelli Italia Viva, Mauro Valiani Sinistra Civica Ecologista

I tempi saranno identici per tutti. Saranno 4 domande con risposta di tre minuti per candidato. Più una presentazione iniziale per ogni candidato di un minuto e mezzo. Più una domanda da un minuto di risposta sul referendum.

Un appuntamento interessante perché permette di incontrare e conoscere tutti i candidati nella circoscrizione e conoscere il programma elettorale di ciascun partito, inoltre la capacità di convincimento e di oratoria di ognuno sarà d'aiuto per tutti coloro che sono indecisi.

Sarà l'occasione di vedere un confronto diretto tra i contendenti un evento che in questa campagna è mancata per le norma anti contagio e anti assembramento. Una sfida all'ultimo voto si prospetta in questa tornata elettorale, quindi sarà determinante convincere gli elettori delusi e quelli indecisi, sia per quello che riguarda il voto regionale sia sul referendum. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità