Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 maggio 2023 ore 11:32

Esenzione della Tari, ecco come fare

Pubblicato sulla pagina web del Comune il bando per non pagare la tassa sui rifiuti che sarà spedita a breve a tutti i cittadini



COLLE VAL D'ELSA — Via alla presentazione delle domande per l’esenzione della Tari per l’anno 2023. Possono presentare richiesta i nuclei familiari con Isee fino a 8 mila 265 euro.

Le domande dovranno essere inviate all’ufficio competente entro il termine del 31 maggio esclusivamente via mail al seguente indirizzo: isee@comune.collevaldelsa.it che invierà automatica risposta di presa in carico della richiesta.

La graduatoria sarà redatta sulla base del solo valore Isee valido per l’anno 2023 nel limite delle risorse disponibili. Per Isee da 0 a 8.265 euro esenzione del 100% della quota fissa e del 100% della quota variabile. Gli importi spettanti dalla graduatoria saranno conguagliati nell’anno 2023.

La modulistica è reperibile sul sito web del Comune di Colle Valdelsa, insieme a tutte le informazioni dettagliate presenti nel bando scaricabile dalla pagina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca