Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 16:16
Disinfestazione, finestre chiuse a Monteriggioni

Intervento contro le zanzare nell'intero territorio comunale. Le operazioni verranno eseguite nella notte ed inizieranno alle 2 e termineranno alle 8
MONTERIGGIONI — Domani, venerdì 19 giugno, dalle ore 2 alle ore 8, salvo avverse condizioni metereologiche, è previsto il primo intervento di disinfestazione contro le zanzare nelle aree pubbliche.
A comunicarlo, l'amministrazione comunale di Monteriggioni che chiede di tenere le finestre chiuse durante l'intervento e di evitare di stendere i panni fuori dai balconi.
Inoltre è importante tenere gli animali domestici all'interno delle abitazioni.
Il Comune, inoltre, ricorda che in previsione ci sono nuovi interventi del genere che proseguiranno fino a settembre, con cadenza mensile.
Una buona notizia per i residenti, che potranno godersi le belle serate estive all'aperto senza il fastidio degli insetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI