Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Elezioni 2020 lunedì 10 agosto 2020 ore 16:00

Elezioni regionali, Galligani in corsa per la Lega

Inserito nella circoscrizione Siena è candidato al consiglio Regionale. La nomina all'evento ufficiale tenutosi a San Vincenzo con Salvini



POGGIBONSI — Si è tenuta sabato la serata per le nomine ufficiali nelle circoscrizioni elettorali da parte della Lega. L'evento si è svolto nella pineta di San Vincenzo, alla presenza di Matteo Salvini e Susanna Ceccardi candidata alle elezioni regionali di settembre.

Riccardo Galligani, leader del partito del carroccio a Poggibonsi, è stato scelto per rappresentare il suo partito nella circoscrizione Siena.

Una notizia importante per l'esponente politico poggibonsese che siede nei banchi dell'opposizione in Consiglio comunale nel capoluogo valdelsano e che adesso è in corsa per ottenere un posto nell'assemblea regionale Toscana.

Forte dei voti ottenuti alle scorse elezioni comunali quando la Lega ottenne più di 3mila consensi, miglior risultato mai raggiunti in Valdelsa, Galligani tenterà di conquistare uno scranno a Firenze.

L'appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre si avvicina e la campagna elettorale sta entrando nel vivo con la presentazione dei candidati ufficiali dei vari schieramenti politici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo semestre 2024 ha segnato una riduzione della spesa annua, ma anche una flessione nel consumo medio. Maggior risparmio tra Firenze e Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità