Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:21 METEO:POGGIBONSI14°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»

Politica Venerdì 11 Aprile 2014 ore 12:14

"La mia candidatura è un fatto collettivo"

David Bussagli da inizio alla campagna elettorale del Pd per le amministrative: "Insieme si vince, da soli non si va da nessuna parte"



POGGIBONSI — “Il tuo posto è qui. Insieme si vince”. Sono queste le parole d’ordine della campagna elettorale di David Bussagli, candidato sindaco del centro sinistra a Poggibonsi, per le amministrative del prossimo 25 maggio. Domani, sabato 12 aprile, ore 16.30, alla Sala Set del teatro Politeama, la presentazione della candidatura

“Dopo le primarie del centro sinistra, partiamo. Sì, perché questa è la vera competizione, quella che si concluderà con l’elezione del sindaco che guiderà Poggibonsi nei prossimi 5 anni – dice David Bussagli – C’è dunque condurre una campagna elettorale e c’è da vincere a maggio. E lo faremo tutti insieme guardando avanti, al futuro della nostra città”

“Ho sempre detto che la mia candidatura alle primarie era un fatto collettivo. Lo è tanto più la candidatura ufficiale – sottolinea Bussagli – Mi sono messo a disposizione della mia città con la convinzione di poter rappresentare la spinta al cambiamento e la voglia di rinnovare quella tradizione di governo attento ai bisogni del cittadino che ha sempre caratterizzato Poggibonsi”.

“Poggibonsi e la Valdelsa sono il luogo dove tante persone hanno scelto di vivere. E questa città, questo territorio, dovranno continuare ad essere, per tutti, il luogo delle possibilità e delle opportunità – osserva – C’è bisogno di cose concrete. Ed è lo spirito di mettersi a servizio di una comunità, di guardare avanti e lontano, con occhi nuovi, che deve continuare a vincere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario generale delle Nazioni Unite ha soggiornato nel Senese. La notizia della sua presenza è rimasta riservata per motivi di sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità