Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 11:11

L'azienda Diesse in aiuto degli animali

La società con sede a Monteriggioni famosa per le forniture mediche all'avanguardia, crea il primo strumento per la veterinaria



MONTERIGGIONI — Diesse è un marchio di affidabilità e innovazione che si è sviluppata nella produzione di attrezzature mediche tecnologicamente avanzate. Negli ultimi mesi con l'emergenza Covid le su capacità di innovazione sono salite agli onori della cronaca per la presentazione dei primi test diagnostici rapidi per individuare in tempi brevi la positività al Coronavirus.

L'azienda ha sede nel territorio di Monteriggioni ha compiuto un ulteriore passo in avanti aprendosi al mercato della cura degli animali, con la presentazione del primo strumento per la cura di cani, gatti e cavalli.

Il Ves (Velocità di EritroSedimentazione) per il laboratorio veterinario è un indicatore indiretto e progressivo di uno stato acuto infiammatorio, pertanto supporterà il veterinario nella miglior diagnosi clinica di malattie croniche e infiammazioni sistemiche. Il sistema denominato Mini-Pet , offre una soluzione portatile e facile da usare per la misurazione della Ves in meno 15 minuti consentendo di monitorare la salute dell'animale. "Siamo orgogliosi - dice Massimiliano Boggetti, Ad di Diesse- di entrare nel mondo della diagnostica con uno strumento che parla della nostra storia e delle nostre competenze come avviene per la linea della Ves La pluriennale conoscenza e l'elevata qualità, la rendono il partner ideale per lo sviluppo di test diagnostici in ambito veterinario".

Questo strumento innovativo permetterà di velocizzare le diagnosi sui nostri compagni a quattro zampe, permettendo una rapida identificazione dei loro problemi di salute. Un aiuto importante per la loro salute e il loro benessere, un aspetto non secondario, considerando che il mercato dei prodotti per animali è in forte espansione.

Un settore, dove l'azienda di Monteriggioni, con la sua competenza e professionalità riuscirà a trovare lo spazio che merita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca