Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 19:43
Ex Bartali, nuova manutenzione

Un intervento di manutenzione straordinaria finalizzato a conservare l'integrità fisica dell'edificio a Castellina Scalo
MONTERIGGIONI — Il nuovo edificio sarà oggetto di una manutenzione che servirà per i servizi dell’Associazione di Pubblica Assistenza.
"Un intervento programmato che assolve ad una duplice funzione. Da una parte riqualifica e mette in sicurezza l’edificio, dall’altra lo rende funzionale alle attività della Pubblica Assistenza che potrà così erogare ulteriori servizi sul territorio".
Nelle prossime settimane inizieranno i lavori all'edificio che accoglie un’abitazione e degli uffici al primo piano e dei locali produttivi al piano terreno.
La gara, per un valore complessivo di oltre 400mila euro, è stata appaltata e il cantiere è stato consegnato alla ditta che si è aggiudicata i lavori.
L'edificio, abbandonato da anni, richiedeva un’operazione complessiva di manutenzione straordinaria sia delle componenti murarie che delle finiture e degli impianti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI