Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 19:43

Ex Bartali, nuova manutenzione

Un intervento di manutenzione straordinaria finalizzato a conservare l'integrità fisica dell'edificio a Castellina Scalo



MONTERIGGIONI — Il nuovo edificio sarà oggetto di una manutenzione che servirà per i servizi dell’Associazione di Pubblica Assistenza. 

"Un intervento programmato che assolve ad una duplice funzione. Da una parte riqualifica e mette in sicurezza l’edificio, dall’altra lo rende funzionale alle attività della Pubblica Assistenza che potrà così erogare ulteriori servizi sul territorio".

Nelle prossime settimane inizieranno i lavori all'edificio che accoglie un’abitazione e degli uffici al primo piano e dei locali produttivi al piano terreno. 

La gara, per un valore complessivo di oltre 400mila euro, è stata appaltata e il cantiere è stato consegnato alla ditta che si è aggiudicata i lavori. 

L'edificio, abbandonato da anni, richiedeva un’operazione complessiva di manutenzione straordinaria sia delle componenti murarie che delle finiture e degli impianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità