Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:06 METEO:POGGIBONSI20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bonafede irritato dalla domanda su Salvini: «Non mi interessa quello che dice»

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 15:00

Nasce la Consulta dei giovani a Sovicille

L'organismo vuole, con l'aiuto dei ragazzi, creare spazi e momenti di socializzazione. Per partecipare si può fare domanda online fino al 9 febbraio



SOVICILLE — In questo periodo storico, così complicato, la socializzazione è stata sacrificata per contenere il virus ma le nuove generazioni devono essere sostenute nelle loro esigenze. La necessità di incontrarsi e di tessere legami e rapporti è peculiare per la loro età.

Da qui nasce la Consulta giovani del Comune di Sovicille è uno spazio di incontro per immaginare, progettare e promuovere insieme nuove strade di aggregazione e socializzazione.

L'Amministrazione invita i ragazzi tra i 16 e i 30 anni a partecipare, facendo conoscere le loro idee e i loro progetti, presentandola domanda on line c'è tempo fino al 9 febbraio. Basta collegarsi al portale istituzionale e compilare il modulo.

L'iniziativa vuole gettare le basi per creare nuove situazioni di socialità e aggregazione per i ragazzi che stanno attraversando un periodo complesso, perdendo i loro riferimenti a causa delle limitazioni anti contagio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità