comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 17:15

Pronti i fondi per il rimborso della Tari

Iniziativa del Comune di Sovicille per aiutare le famiglie in difficoltà. Per presentare domanda c'è tempo fino al prossimo 5 marzo



SOVICILLE — La crisi si fa sentire sulle finanze familiari e per chi ha perso il lavoro o si trova in cassa integrazione, anche pagare le imposte comunali diventa complicato, per questo il contributo a sostegno della Tari è importante.

Come ogni anno, il Comune di Sovicille rinnova il fondo per le spese sulla tassa sui rifiuti sostenute dalle fasce più deboli della popolazione. Per venire incontro alle famiglie in maggiore difficoltà, il budget stanziato, quest'anno sarà ulteriormente ampliato. E' possibile presentare domanda, attraverso il sito dell'Ente, fino al 5 marzo 2021.

Per accedere al bando è necessario presentare la propria dichiarazione Isee 2021, che non deve essere superiore a 20mila euro, e in base a quanto dichiarato si potrà accedere a una sovvenzione tra il 20% e il 100% delle tasse pagate.

“Con il contributo al pagamento della Tari per le utenze domestiche abbiamo voluto dare un ulteriore segno di vicinanza alle famiglie in condizioni di difficoltà, ampliando, rispetto agli altri anni, il plafond complessivo a disposizione e la platea dei potenziali beneficiari" commenta il sindaco Giuseppe Gugliotti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità