Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 22 ottobre 2022 ore 12:57

Abbonamenti disponibili per i teatri valdelsani

Da oggi si possono acquistare i nuovi tagliandi per godere del cartellone artistico sul territorio della vallata



POGGIBONSI — Prosegue la campagna per la nuova stagione congiunta dei teatri della Valdelsa, il Politeama di Poggibonsi, il Popolo di Colle val d’Elsa e il Boccaccio di Certaldo. I nuovi abbonamenti ai turni unici, all’ Oro e alla concertistica saranno acquistabili da sabato 22 ottobre a venerdì 28 ottobre.

I nuovi abbonamenti saranno sottoscrivibili da sabato 22 ottobre a venerdì 28 ottobre nei seguenti giorni ed orari: al Teatro Politeama sabato 22 ottobre dalle 10.30 alle 13 e dalle 1  alle 18 e in orario cinema, domenica 23 ottobre in orario cassa spettacoli cinema, dal 24 al 28 ottobre dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli cinema; al Popolo sabato 22 ottobre dalle 10.30 alle 13, dalle 17.00 alle 20, domenica 23 ottobre dalle 17 alle 20, dal 24 al 28 ottobre dalle 17 alle 20; al Boccaccio sabato 22 ottobre dalle 16 alle 18, domenica 23 ottobre in orario cassa spettacoli cinema, dal 24 al 28 ottobre dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli cinema.

Gli abbonamenti “a turno libero”, da sabato 29 ottobre a domenica 6 novembre saranno sottoscrivibili nei seguenti giorni e orari: il 29 ottobre al Politeama e al Boccaccio dalle 10.30 alle 13 dalle 16. alle 18 e in orario cassa spettacoli cinema, al Popolo dalle 10.30 alle 13. e dalle 17 alle 20. Da domenica 30 ottobre al 6 novembre al Politeama martedì 1° novembre in orario spettacoli cinema, dal 2 novembre dalle 17.30 alle 19.30 e in orario cassa spettacoli cinema; al Popolo dalle 17 alle 20 al Boccaccio in orario spettacoli cinema.

Grazie alla biglietteria integrata sarà possibile acquistare le varie formule di abbonamento presso le casse di ciascuna struttura del circuito.

Le formule di abbonamento sono nove, con vantaggi per chi sottoscrive abbonamenti plurimi o integrati. Sono previsti un unico turno al Teatro del Popolo (5 spettacoli), al Teatro Politeama (7 spettacoli) e al Teatro Boccaccio (4 spettacoli), la formula “ORO” che comprende il turno unico del Teatro Politeama ed il turno unico del Teatro del Popolo, la formula “Di Teatro in Teatro” che agevola gli abbonati che intendono sottoscrivere un ulteriore abbonamento o acquistare biglietti, l’abbonamento alla stagione concertistica del Politeama (4 concerti) e gli abbonamenti a “turno libero” di 5 o 7 spettacoli “Libero per 5” e “Libero x 7” con le formule “Libero x 5 giovani” e “Libero x 7 giovani” riservate agli under 35. Per tutte le formule di abbonamento “a turno libero” sarà obbligatorio scegliere almeno uno spettacolo in ognuna delle tre strutture del circuito.

Speciali riduzioni e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, soci ChiantiMutua, gli “under 35”, gli “over 65”, per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca