Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI16°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 12:37

Staggia saluta il porta a porta della carta

Da lunedì 10 ottobre verrà sospesa la raccolta porta a porta di carta e cartone nella frazione e nelle aree circostanti



POGGIBONSI — Prosegue a pieno ritmo la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti a Poggibonsi. Sono in corso le operazioni di installazione delle nuove postazioni ad accesso controllato. Le attività sono iniziate da Staggia e stanno proseguendo, secondo un cronoprogramma condiviso fra Sei Toscana e l’Amministrazione, nelle altre zone del territorio comunale.

Proprio a Staggia e nelle zone di Pian de Pini, Malasalita, La Caduta, La Querciola e Santa Lucia, da lunedì 10 ottobre verrà sospesa la raccolta porta a porta di carta e cartone sinora in uso. I cittadini residenti in queste zone dovranno conferire i rifiuti direttamente nei nuovi contenitori dislocati sul territorio (coperchio di colore blu per il contenitore di carta e cartone).

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana ricordano che, per tutta questa fase iniziale di riorganizzazione, i nuovi cassonetti sono utilizzabili senza 6Card, così da consentire ai cittadini di prendere confidenza con questi nuovi cassonetti di ultima generazione.

In questi giorni gli operai di SeiToscana sono a lavoro nella zona sud di Poggibonsi per installare i nuovi bidoni nelle via Aldo Moro, via Senese e via del Colombaio. Una rivoluzione che progressivamente coinvolgerà buona parte della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rovesci e acquazzoni sono attesi col transito di una perturbazione che raggiungerà la Toscana nel fine settimana. Ecco quando portare l'ombrello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità