Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 26 marzo 2021 ore 10:50

"Azione" chiede le dimissioni di Bezzini

La richiesta di un passo indietro è dovuta al "fallimento della campagna vaccinale degli over 80". Dure parole da parte di Riccardo Clemente



POGGIBONSI — I bassi numeri della copertura vaccinale per gli over 80, stanno rallentando la campagna contro il Covid in Toscana. La Regione sta cercando di accelerare le somministrazioni, ma da molte forze politiche si chiede la testa dell'assessore alla Sanità Bezzini.

Su questa frequenza c'è anche Azione Poggibonsi: "Dopo tanti annunci dell’Assessore Bezzini, scopriamo che la Toscana è agli ultimi posti per vaccinati tra gli over 80, la fascia di età più colpita".

Clemente, referente locale del partito, prosegue rimarcando l' eccellenza della sanità regionale e proprio per questo non può lasciare indietro proprio gli anziani e le persone fragili. "Visti gli sforzi degli operatori sanitari per combattere il virus, è necessario cambiare le cose".

"Anche il Pd ha dovuto riconoscere il fallimento del piano vaccinale del suo assessore chiamandolo in commissione sanità per dare spiegazioni e riferire come poter recuperare il gap con le altre regioni".

Poi l'affondo definitivo, nel quale si chiedono le dimissioni dell'assessore Bezzini, per rispetto nei confronti degli elettori, quelli valdelsani in particolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità