comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 17:36

Bambino di un anno tra i positivi

Ci sono 56 casi in provincia di Siena, di cui 34 in Valdelsa. Il trend resta stabile e il virus continua a colpire di più a Poggibonsi



POGGIBONSI — Giornata di contagi che restano stabili in Valdelsa. 34 persone sono risultate positive ai test e si segnala un bambino di 1 anno, ma l'età varia dai bambini agli anziani.

Il comune capoluogo si mantiene quello con il numero più alto di contagi (11), a Colle sono 5, a Sovicille 4 e a Casole d'Elsa 1. Nel Chianti Barberino Tavarnelle ne segnala 8.

Casole D'Elsa: uomo di 58 anni isolamento domiciliare.

Colle Di Val D'Elsa: donna di 50 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatico; uomo di 53 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; donna di 69 anni isolamento domiciliare; uomo di 71 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; donna di 20 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; donna di 22 anni isolamento domiciliare, contatto di caso.

Poggibonsi: donna di 34 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatica; donna di 50 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; uomo di 56 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; donna di 70 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatica; bambino di 1 anni isolamento domiciliare; donna di 27 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; donna di 35 anni isolamento domiciliare; uomo di 35 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; uomo di 44 anni isolamento domiciliare, asintomatico; uomo di 46 anni isolamento domiciliare, contatto di caso; uomo di 57 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatico.

Sovicille: bambina di 8 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatico; ragazza di 11 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso; ragazzo di 11 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso; donna di 40 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso.

L'Asl Centro segnala 8 casi a Barberino Tavarnelle

Il Dipartimento di Prevenzione, in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena, ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento 54 contatti per i casi di Siena, che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est 5.829 persone sono già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 2.657 a domicilio, 23 presso le strutture di Cure Intermedie e 23 presso l'albergo sanitario. Ci sono 18 ricoverati nelle Malattie infettive e 5 in Terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto, 69 nelle Malattie infettive e 10 in Terapia intensiva dell’ospedale San Donato di Arezzo. A Siena, alle Scotte, ci sono 39 ricoveri nell'area Covid. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso 2.602 tamponi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità