Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:POGGIBONSI16°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 15:21

Un bar per gli eventi del Festival

Al Cassero aprirà in occasione degli eventi in cartellone il punto ristoro organizzato in collaborazione con unlocale del centro storico



POGGIBONSI — Novità per chi vuole godere del refrigerio della sera ascoltare musica o godere di uno spettacolo teatrale  o di danza. Bar aperto al Cassero della Fortezza di Poggibonsi le sere degli spettacoli di Piazze d’Armi e di Città, il Festival che entra nel vivo domani, giovedì 16 luglio, con il concerto dell’orchestra swing “Nico Gori Swing 10tet”.

Grazie a un’operazione di co-marketing le aperture straordinarie del bar saranno curate da Fondazione Elsa in collaborazione con “La bottega di Vittoria”. Il progetto nasce da un’idea di Alessandro Antichi, titolare della Bottega di Vittoria, che trasferirà, nelle serate del Festival, la sua esperienza da via Maestra al Cassero, fornendo prodotti tipici e di qualità. Dalle 19 a mezzanotte sarà possibile fermarsi nella splendida piazza d’Armi per bere e mangiare prima, durante o dopo gli spettacoli.

Il menù propone cibi e bevande di qualità: schiacciate ripiene con prosciutto crudo, salame toscano, finocchiona, pecorino toscano, brie francese, verdura fresca, salsa al tartufo, ai funghi, al radicchio rosso, pasta fredda, panzanella, farro con verdure, bevande analcoliche, caffè, vino rosso, vino bianco, prosecco, spritz, gin tonic, americano e negroni, vin santo biologico del chianti con cantuccini, grappe e amari.

Per informazioni sui giorni degli spettacoli, sui biglietti e i prezzi è possibile consultare il sito del teatro Politeama o recarsi alle casse in orario cinema. Il ricco cartellone si arricchisce dello spazio ristoro e bar che darà un tocco in più all'intera manifestazione offrendo qualcosa che quest'anno per varie problematiche non era stato attivato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo pluripregiudicato ha deciso di farsi un giro a Poggibonsi, ma doveva scontare la pena a casa. Scoperto dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità