Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 26 agosto 2021 ore 14:40

Il Poggibonsi Basket inizia la preparazione

La squadra si è radunata ieri sera per la prima volta, pronta a giocare il campionato di serie D ai massimi livelli



POGGIBONSI — Con il l'incontro dei tesserati e della dirigenza si apre ufficialmente la stagione della Paolo Nesi Group. Alla presenza del presidente Nicola Pucci, dello sponsor e del direttore sportivo Simone Moroni, i ragazzi di coach Andrea Aprile hanno cominciato a "sudare" correndo sul campo di calcio del Bernino.

Il presidente del Poggibonsi Basket, Nicola Pucci ”Mi ha fatto estremamente piacere vedere nei ragazzi una grande determinazione fin dai primi scatti qui sul campo del Bernino. Vedo tutti molto motivati, sono contento che si sia creato tutto questo entusiasmo intorno al nostro gruppo. Volutamente abbiamo cercato di fare una squadra di giovani, pensiamo che possano avere quelle motivazioni e quelle energie in più che sommate all’esperienza dei “vecchi” ci possono regalare grandi soddisfazioni. Oggi è voluto essere con noi anche il nostro sponsor Paolo Nesi, segno che vogliamo sempre più essere una famiglia. Il nostro obiettivo è di portare Poggibonsi sempre più in alto".

Grande soddisfazione della dirigenza per il ritorno della squadra nel palazzetto del Bernino che, dopo aver ospitato la campagna vaccinale, torna ad essere luogo di sport.

Simone Moroni puntualizza sull'importanza della stagione in partenza ”Dopo tanto tempo è stato bello ritrovarsi. Abbiamo voluto costruire questa squadra dandoci degli obiettivi importanti e per questo oggi ho voluto parlare con i ragazzi per fargli capire l’importanza di questa stagione. Il presidente mi ha chiesto una squadra competitiva. Ho cercato di fare alcuni innesti mirati e credo che con questo gruppo ci potremo divertire e potremo far divertire il nostro pubblico”.

Si avvicina sempre più la data cruciale dell'inizio degli incontri, un appuntamento che segnerà la ripartenza del basket in Valdelsa dopo i tanti mesi di stop.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità