Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 17 ottobre 2021 ore 19:39

Calcio, una vittoria e 2 pareggi per le valdelsane

Il San Donato Tavarnelle si fa rimontare dal 3-1 a 3-3. Il Poggibonsi vince 1-0 e il Badesse Lornano impatta sullo 0-0



POGGIBONSI — Giornata al cardiopalma per le squadre della vallata  che sono state protagoniste di incontri combattuti fino all'ultimo minuto. La somma complessiva vede 1 vittoria per il Poggibonsi per 1-0 contro il Trestina, pur rischiando molto, un pareggio per 3-3 tra San Donato Tavarnelle e Follonica Gavorrano, mentre il Badesse Lornano fa 0-0 a Scandicci.

Partiamo dai Leoni giallorossi che strappano 3 punti al Trestina combattendo una partita tiratissima e fortunata per i toscani, vista la vittoria di misura per 1-0 con gol di Riccobono al 9' del primo tempo di rigore. Gli umbri prendono 2 pali andando spesso vicino al pareggio.

I chiantigiani del San Donato Tavarnelle riescono a mantenere la testa della classifica insieme all'Arezzo stappando un punto contro i Follonica Gavorrano con un rocambolesco pareggio per 3 a 3. Passa in vantaggio la squadra fiorentina con Russo al 6', recuperano i maremmani con Lo Sicco al 23' con un rigore. Al 33' doppietta di Russo e all'inizio del secondo tempo fa la terza rete Regoli, al 56', per il Tavarnelle. Un doppio colpo fulmineo nel recupero riporta il risultato in parità, prima Ampollini al 93' accorcia e un minuto dopo Rosini fa il miracolo.

Il terzo incontro a visto il pareggio tra lo Scandicci e il Badesse Lornano a reti inviolate. Un turno combattuto e ricco di emozioni per i tifosi delle 3 compagini della vallata, che si stanno dimostrando tutte estremamente combattive e determinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità