Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 27 luglio 2021 ore 10:22

Il campionato regionale Ocr fa tappa in Valdelsa

La gara si è tenuta domenica a Poggibonsi. E' stata la prima ad essere svolta in Provincia dopo i mesi di stop dovuti al Covid



POGGIBONSI — Tornano le competizioni importanti nella vallata, il Csi di Siena ha patrocinato la manifestazione sportiva organizzata dall'associazione sportiva Crazy Functional Group di Poggibonsi. La gara valevole come gara del campionato regionale ha avuto un'ottima partecipazione. La Ocr, acronimo di Obstacle Course Race, è uno sport in cui l’atleta deve superare varie sfide fisiche sotto forma di ostacoli ed è un fenomeno sportivo in grande crescita.

Il tutto si è disputato presso la sede del gruppo, nelle vicinanze della Virtus, nel capoluogo, con il campo di gara lungo 650 è metri, molto selettivo, con ostacoli impegnativi che hanno messo a dura prova i numerosi partecipanti.

Alla fine di una mattinata intensa, c’è’ stata la premiazione, molto seguita ed applaudita, dei vincitori: per la categoria uomini vittoria di Francesco Torrini, secondo Daniele Mantovani e terzo Jacopo Allori; per le donne vittoria di Federica Toni , seconda Rigerta Kadija, terza Selene Tarantino .

Grande soddisfazione dell'associazione poggibonsese, e del Csi provinciale per la perfetta riuscita dell'evento, una speranza di una ripresa di questo tipo di eventi a tutti i livelli dopo lo stop dovuto alla pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità