Sport martedì 17 gennaio 2017 ore 08:34
Sulla gestione di Pianigiani bisogna fare capeau

In una lettera aperta l'attuale presidente del Poggibonsi Calcio Gaetano Mesce chiede scusa all'ex patron Pianigiani
POGGIBONSI — "E' giunto il momento di chiedere scusa a chi, in questi anni, ha dato tanto al Poggibonsi calcio: Antonello Pianigiani".
Ammette questo l'attuale presidente giallorosso Mesce che, con non poca fatica, sta cercando di risollevare le sorti di una società alla deriva.
Mancano i soldi, prima di tutto, ma tutta la città ad iniziare dai tifosi sentono ora più che mai quell'attaccamento ai colori e al leone tanto da fare mea culpa sull'ultimo periodo in cui Pianigiani era guida della società e non ha ricevuto quella considerazione che meritava, proprio dai tifosi.
Lo comprende bene Mesce, in primis, per il grande impegno finanziario a cui Pianigiani non si è mai sottratto.
"Per questo intendo porgere le scuse, anche se in ritardo. Sperando che Antonello Pianigiani possa comprendere, da uomo esperto di calcio quale è, che i momenti passati in questi miei 40 giorni dall’ingresso nell’Us Poggibonsi sono stati veramente tempestosi". E l'attuale presidente lo ha spiegato bene anche ai tifosi.
Una mano tesa, che possa forse essere anche un segnale di un possibile sodalizio da ripercorrere. Staremo a vedere.
Intanto Mesce lancia l'invito.
"Mi auguro di poter accogliere allo stadio la famiglia Pianigiani".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI