Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 17 marzo 2023 ore 11:41

Il Cassero cerca gestori per la stagione estiva

Aperto il bando per installare attività di somministrazione presso la struttura, sia come bar che come ristorante. C'è tempo fino al 11 aprile



POGGIBONSI — Con l'avvicinarsi della bella stagione vengono preparati i bandi per gestire le attività all'aperto.  La Fondazione Elsa ha pubblicato il bando di gara per la gestione delle attività commerciali del Cassero, all’interno della Fortezza di Poggio Imperiale a Poggibonsi.

Le attività del Cassero culturali e sociali, sia durante le manifestazioni, sia nei giorni ordinari hanno sempre attirato persone soprattutto in estate. Per questo l’attività di somministrazione di bevande e alimenti è importante.

La scelta del gestore avverrà attraverso una gara pubblica che valuterà la proposta di gestione complessiva dei servizi e la sua complementarità con le attività che Fondazione Elsa e il Comune di Poggibonsi intendono svolgere all’interno della struttura e nella Fortezza di Poggio Imperiale.

Il bando è suddiviso in due lotti distinti: Lotto 1 - Bar Caffetteria lato Piazza d’Armi; Lotto 2 - Ristorante - Bar Lato San Lucchese. Si potrà concorrere per la gestione di un’unica attività o di entrambe. Sarà data la preferenza alle proposte di gestione complessiva. La durata dell’affidamento della gestione è prevista per 6 anni, rinnovabile per altri 6.

Tutte le informazioni dettagliate su affitti e costi sono descritte sul bando scaricabile dal sito www.politeama.info e dall’albo pretorio online del Comune di Poggibonsi. La domanda di partecipazione dovrà essere depositata entro le ore 12 del giorno 11 aprile, presso la sede della Fondazione Elsa, in Piazza Rosselli n. 6 a Poggibonsi, in un unico plico sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante e con l’indicazione all’esterno del nome o della ragione sociale del concorrente con la scritta “Bando di gara per la gestione delle attività di ristorazione presso Il Cassero per anni 6, rinnovabile.

Per qualsiasi informazione o richiesta di sopralluogo contattare la Fondazione Elsa. I sopralluoghi sono possibili, previa prenotazione, in orario di ufficio (9-13) dal lunedì al venerdì non festivi, entro il termine massimo delle ore 13 del giorno 31 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità