Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 11:01
Il commissario Colucciello saluta Poggibonsi
Dopo 40 anni di servizio, la maggior parte passati in Valdelsa, arriva la meritata pensione. Da sempre in prima linea per la sicurezza del territorio
POGGIBONSI — Cambio della guardia nella Polizia di Stato. Il Commissario Flaminio Colucciello, dopo un'intera carriera nel comprensorio, lascia il servizio attivo. La sua carriera è cominciata nel 1980, frequentando la Scuola Allievi di Trieste. Nel 1983 è stato assegnato al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi.
Durante questi lunghi anni è stato impegnato sempre in prima persona. Ha partecipato anche a operazioni per la sicurezza di personalità di livello internazionale, come Tony Blair, durante i numerosi soggiorni in Valdelsa. Ha concluso anche brillanti attività di polizia giudiziaria che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti.
Dal 2017 ha guidato il commissariato valdelsano dove in questi giorni ha terminato la propria carriera. Una lunga esperienza che gli ha permesso di essere un profondo conoscitore della realtà locale, a cui ha garantito la sicurezza e la tranquillità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI