Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto il dj Claudio Coccoluto: il video di una delle sue performance

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2021 ore 15:30

Controlli a tappeto tra piazze e locali

Identificate in poche ore 96 persone e controllate 37 auto. Nessuna irregolarità riscontrata. Passati al setaccio i luoghi frequentati dai giovani



POGGIBONSI — Nel pomeriggio di ieri gli uomini del Commissariato di Poggibonsi hanno messo in atto una fitta rete di controlli nei Comuni di Poggibonsi, Colle Valdelsa e Monteriggioni.

Sono state 96 le persone identificate e 37 le autovetture controllate. L'operazione è stata coordinata dalla Polizia ed effettuata con l’ausilio di 3 equipaggi del reparto Prevenzione crimine Toscana provenienti da Firenze. L'azione era finalizzata alla repressione e contrasto dei furti e spaccio di sostanze stupefacenti. Hanno interessato, oltre che le vie di collegamento dei vari Comuni del comprensorio, anche esercizi pubblici come i bar, le piazze e la stazione di Poggibonsi.

E’ stato talvolta riscontrato, negli ultimi tempi, che complici anche le restrizioni dovute al Covid, i giovani sono soliti trovarsi nelle piazze che trasformano in discoteche a cielo aperto, con tanto di impianti hi fi portatili.

Durante i controlli, non è stata rilevata alcuna irregolarità. Un segnale confortante per l'intero territorio, che presenta problematiche legate prevalentemente alla droga e agli atti vandalici. Ma l'attività svolta ieri dimostra la presenza e la vigilanza delle forze dell'ordine sul territorio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità